Esperienza WINTER

winter-compagnia-del-viaggatore

— Emozioni naturali

IL VIAGGIO È LA FUGA DALLA ROUTINE, E L'INVERNO È LA SUA COMPLICE PERFETTA

La nostra città è una delle mete preferite per il turismo invernale. Il territorio, enogastronomia, le tradizioni e fanno del L’Aquila la cornice ideale delle tue vacanze. Se adori gli sport invernali potrai soddisfare la tua passione e imparare nuovi modi per godertela.

pattina suL ghiaccio

L’Aquila, incorniciata dalla neve e circondata da paesaggi incantevoli, offre un inverno spettacolare.

In particolare, durante il periodo natalizio, Piazza Duomo si trasforma in un paradiso del pattinaggio su ghiaccio. Vivi l’atmosfera speciale e la gioia del pattinaggio in un ambiente unico, sotto il cielo freddo e stellato dell’Aquila.

Un’esperienza indimenticabile ti attende!

MERCATINI DI NATALE

L’Aquila si trasforma in un incantevole villaggio natalizio nel suo affascinante centro storico. Luci scintillanti, l’aroma del vin brulè e delle caldarroste, decorazioni natalizie, vetrine amorevolmente allestite e una serie di eventi creano l’atmosfera festosa della città durante il periodo natalizio.

Scopri l’incanto del Natale aquilano!

PARADISO PER SCIARE

L’Aquila è una delle città più fredde della penisola, grazie alla vicinanza con il Gran Sasso d’Italia, la vetta più alta degli Appennini a 2914 metri sul livello del mare.

Questa posizione privilegiata rende L’Aquila un punto di partenza ideale per gli amanti dello sci. In meno di mezz’ora, puoi raggiungere la suggestiva stazione sciistica del Gran Sasso, Campo Imperatore.

— Costruisci la tua esperienza

Contattaci